Copyright

Questo sito, pubblicato, ideato e programmato CW – Creazione Web di Giuseppe Pulvirenti, è on line su Internet da novembre 2010 avendo sostituito il precedente sito online dal 14 aprile 2005.

Tutte le pagine presenti su questo sito e tutti i materiali originali, le fotografie, le invenzioni, i segni distintivi, i banner, loghi contenuti in questo sito sono tutelati dalle leggi italiane e dai trattati internazionali sul diritto d’autore (ai sensi del D.L. 29 dicembre 1992 nr. 518 e D.L.16 novembre 1994 nr. 685) e sono di proprietà esclusiva dell’artista salvatore Cramagno. Ogni riproduzione è vietata e come tale perseguibile in sede civile e penale (art. 615 ter c.p. e art 17 e 64 bis, l. 633/41), salvo dove espressamente indicata la fonte del copyright di terzi, e non possono essere riprodotti, distribuiti, trasmessi, esposti o pubblicati senza previo permesso scritto dell’artista salvatore Caramagno.

È vietato alterare o rimuovere ogni marchio e le note di copyright dalle copie del contenuto.

È permessa la riproduzione e/o copia del materiale da questo sito a proprio esclusivo uso personale o di studio su un unico computer ed in una sola copia, per usi non commerciali, e purché siano mantenute intatte tutte le indicazioni di copyright e di proprietà. Per essere autorizzati a prelevare il materiale di questo sito scrivere a:info@salvocaramagno.it